Il Progetto
L'azienda ha chiesto agli studenti di NABA BA Graphic Design e Art Direction di inventare nuovi temi per una collezione di tessuti in microfibra ed altri accessori per custodie di occhiali.
L'azienda ha chiesto agli studenti di NABA BA Graphic Design e Art Direction di inventare nuovi temi per una collezione di tessuti in microfibra ed altri accessori per custodie di occhiali.
Project Leaders
Valentina Baronchelli, Sara Berardi, Federico Croci, Giorgia Di Lerna, Erica Caimi, Raffaella Sabella, Francesca Sbarra, Hong Siije, Elena Casartelli, Daniele Franchi, Valeria Giovannini, ZengBi Zhan, Consuelo Crespi, Dario De Stefano, Viola Masci, Lorenzo Paoletti, Neva Florian, Martina Rocco, Alessia Tempestini, Federica Terenghi, Sofia Calgaro, Marco Cocozza, Giulia Ditel, Francesca Rossi, Francesco Conte, Filippo Finati, Francesca Montali, Denise Sagucio, Davide Avaltroni , Alessandro Termine, Dennis Scotti.
Gli studenti coinvolti sono stati chiamati a reinterpretare in chiave contemporanea il portato iconico di Negroni che, con i suoi oltre 100 anni di storia, ha contribuito allo sviluppo della comunicazione di brand in Italia
Un progetto a 360° che per la sua realizzazione ha coinvolto gli studenti NABA delle Aree Communication and Graphic Design, Design, Fashion Design e Visual Arts. Gli studenti di NABA sono stati chiamati attraverso un contest a dare una loro personale interpretazione dell’opera d’arte partecipativa realizzata durante l’evento live Instagram curato da Giuseppe Lo Schiavo, uno dei principali esponenti della Crypto art in Italia. L’artista infatti ha realizzato un NFT digitale chiedendo l’aiuto della community del social, rendendo gli utenti protagonisti dell’opera.
NABA e San Benedetto Thè presentano una nuova campagna social, ideata dagli studenti del Triennio di Graphic Design & Art Direction, per tutta la gamma Thè di San Benedetto.