In partnership con: NEGRONI
Gli studenti del Triennio in Graphic Design e Art Direction si sono aggiudicati uno dei cinque premi della prima edizione dell’Accademia della Stella Negroni, il progetto nato in occasione dei 90 anni di Negronetto con l'obiettivo di scoprire, illuminare e sostenere i talenti del nostro paese negli ambiti che meglio rappresentano le eccellenze del made in Italy.Per la prima edizione dell'Accademia, Negroni ha fatto un viaggio nel mondo della creatività, uno degli ambiti di eccellenza italiani riconosciuti in tutto il mondo. Gli studenti coinvolti sono stati chiamati a reinterpretare in chiave contemporanea il portato iconico di Negroni che, con i suoi oltre 100 anni di storia, ha contribuito allo sviluppo della comunicazione di brand in Italia.Una giuria ha decretato i talenti creativi che, utilizzando diversi stili, si sono saputi distinguere per originalità, estetica, impatto comunicativo, abilità tecnica e ricerca di un linguaggio semantico ed estetico che raccontasse il marchio, la sua storia ma anche la sua fruizione contemporanea.