Gli studenti NABA incontrano professionisti di alcune delle più importanti realtà nazionali e internazionali. Dal 28 al 30 novembre, si è tenuta la tredicesima edizione del Talent Harbour — evento promosso dall’Ufficio Industry Relations and Career Service dell’Accademia. Ormai consolidato nel tempo, il format rappresenta un’occasione per le aziende che desiderano raccontarsi e mettere a disposizione di studenti e alumni il proprio heritage e la propria professionalità, fornendo una visione sempre in linea con le richieste dell’industria creativa.

Talent Harbour: l’evento che unisce realtà aziendali e studenti

Nel corso dell’evento, quest’anno sia online che in presenza presso il campus NABA di Milano, gli studenti dell’Accademia hanno avuto l’opportunità di scoprire le aziende leader nei campi del design, fashion design, grafica e comunicazione, arti multimediali, nuove tecnologie, scenografia e arti visive. Fra le realtà con cui sono entrati in contatto: Fabiana Filippi, Giga Design Studio, Reading Room, Borbonese, Vogue Italia, Proxima Milano, Scavolini.

Aperte da Simona Castagna Ferria Contin (NABA Career Service Manager), le giornate di incontro tra gli studenti e il mondo del lavoro si sono svolte all’insegna dell’innovazione e dell’approfondimento. Durante gli interventi, sono state esplorate alcune visioni sul futuro delle professioni. Introdotti e moderati da Area Leader, Course Leader e docenti NABA, i rappresentanti delle diverse realtà hanno tenuto presentazioni e tavole rotonde, hanno fornito consigli utili sul mondo del lavoro e sulle figure professionali maggiormente richieste.

Guarda il video delle tre giornate di Talent Harbour sul canale YouTube di NABA.

Mostra del Cinema di Venezia 2024: NABA con Giornate degli Autori e Cinematografo

In occasione dell’81. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, NABA, Cinemat...

Upside Down-Urban Postcards G0081

La partecipazione di NABA a Upside Down-Urban Postcards G0081: il coinvolgimento degli studen...

NABA partecipa a “FAIR GAME”: l’iniziativa

NABA annuncia la partnership con Hacer Creativo, UT-HUB (Magic Fennec Training Centre), Royal...