Una serie di incontri e dialoghi virtuali in cui NABA incontra gli Alumni di successo in un viaggio attraverso gli ultimi sviluppi nel mondo della Moda, Design, Arti Visive e Comunicazione.
Stay tuned…
L’ospite d’onore di questo episodio della quarta stagione di NABA meets Alumni sarà Aron Gilli, che ha trasformato la sua passione per i videogiochi e la tecnologia in una carriera di successo. Dopo le prime esplorazioni a tema arte digitale e programmazione durante il liceo e il diploma in Grafica e Comunicazione, Aron è approdato in NABA dove ha studiato Nuove Tecnologie per le Arti Applicate per diplomarsi nel 2020 e conquistarsi un posto presso 3D studio Evil di Bologna.
In questa puntata di NABA meets Alumni, analizzeremo il percorso educativo di Greta Cosenza in NABA, giungendo ai suoi più recenti successi lavorativi ottenuti dopo il diploma nel 2021 e l'impegno che ha profuso in vari stage formativi. Oggi, infatti, lavora con soddisfazione nei settori televisivo e pubblicitario come Set Designer, sempre alla ricerca di nuove sfide.
In questa puntata parleremo con Matteo Bonacci, diplomato in Design nel 2017, che ci racconterà il suo percorso professionale a partire dagli studi in Product Design in NABA alla carriera di successo nei panni di Art Director. Fonte inesauribile di ispirazione, Matteo ha collaborato con i migliori brand nei settori beauty, design, moda e musica.
In questo episodio parleremo con Giorgia Andreazza, che nel 2018 ha completato il Triennio in Fashion Design. Dopo gli studi, ha fondato “GIORGIANDREAZZA”, omonimo brand fashion che propone modelli realizzati su misura e solo su ordinazione.
Protagonista di questo episodio di NABA meets Alumni è Giovanni Micelli, diplomatosi in NABA nel 2019 in Media Design e Arti Multimediali e oggi Real Time Graphic Developer in Sky. Nato a Torino nel 1993 e da sempre attratto dalla commistione tra tecnologia e arte, ha scelto di studiare in NABA per dare sfogo alla sua sete di conoscenza e soddisfare un forte desiderio di sperimentare.
Ti presentiamo Federico Renoldi, intervistato da Karim Bartoletti, diplomatosi nel 2021 in Pittura e Arti Visive. Federico è sempre stato attratto da qualsiasi forma di arte: dalla pittura che lo intratteneva sin da bambino, passando per le arti recitative e la danza che lo hanno appassionato verso i 18 anni, a 25 anni ha deciso di intraprendere un percorso di studi incentrato sulle arti visive e pittoriche che lo ha portato in NABA.