NABA per San Benedetto nelle Lattine Sleek Special Edition 2020
Complimenti agli studenti del Triennio in Graphic Design e Art Direction Andrea Bartoli, Yuri Falcioni e Francesco Magni, il cui progetto è stato selezionato da San Benedetto come la migliore tra le proposte presentate per “Lattine Sleek Special Edition”, contest creativo nato all’interno del Triennio, in collaborazione con il brand. Al secondo posto si è classificata Beatrice Gallazzi e al terzo il gruppo formato da Matteo Broggini, Matteo Casiraghi, Tommaso Cogliati e Alessio Longa.
Durante l’anno gli studenti hanno ideato delle proposte di veste grafica per le lattine di thè presentando un progetto packaging e comunicazione completo.
Questo importante risultato è frutto della quarta edizione della collaborazione con l’azienda avviata nel 2015 da cui nasce ogni anno una nuova interpretazione di Thè San Benedetto, ed è stato svolto all'interno delle classi degli indirizzi di Brand Design e Visual Design, sotto la preziosa guida dei docenti di “Scenari Futuri” Patrizia Moschella, anche Course Leader del Triennio, Emanuele Soi e Alberto Bettinetti, con il supporto del docente Luca Ferreccio.