Il corso in sintesi

Il corso si focalizza sull’analisi del prodotto moda e sulla relazione che questo ha nei punti vendita, in modo da apprendere le competenze per valorizzare il marchio all’interno di spazi espositivi creativi, comunicando sensazioni ed emozioni attraverso l’uso di canali di comunicazione multisensoriale (luci, colori, sapori, suoni). 

Obiettivi formativi e risultati attesi

  • Acquisire gli strumenti per razionalizzare gli spazi espositivi 
  • Imparare a presentare i prodotti nei punti vendita 
  • Sviluppare la capacità di utilizzare materiali, luci e colori per una comunicazione multisensoriale 

Area: Project

Livello corso: Base

Crediti: 2 ECTS*

Sessione: 10/10/2024 - 30/01/2025

Durata: 35 ore

Orario: Giovedì dalle 19:30 alle 22:00

Lingua: Italiano

Campus: Milano

Costo: 750 Euro


*Crediti ECTS
I crediti ECTS verranno erogati dietro superamento della prova di verifica finale attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e dei risultati attesi a coloro che avranno frequentato almeno l’80% del monte ore di lezione.
Transcript ECTS: € 150