Il Progetto
Una collezione di Pasqua 2020 edizione limitata che avvolge le uova di cioccolato. Ispirata al dipinto di Henri Matisse, la stagione primaverile, i bambini e la natura.
Una collezione di Pasqua 2020 edizione limitata che avvolge le uova di cioccolato. Ispirata al dipinto di Henri Matisse, la stagione primaverile, i bambini e la natura.
Project Leaders
Virginia Buzzi Ferraris, Giovanna Buonocore, Ilaria Gualandris, Altea Leoni, Linda Mariani, Mihai Anton, Angelica Massa, Lisa Mondonico, Florencia Vieyra, Provesi, Pollastro, Rossi, Sciotta, Beato, Burgo, Fucci, Genzini, Cristini, Susanna Morari, Jessica Palmieri, Chantal Paradisi
Gli studenti coinvolti sono stati chiamati a reinterpretare in chiave contemporanea il portato iconico di Negroni che, con i suoi oltre 100 anni di storia, ha contribuito allo sviluppo della comunicazione di brand in Italia
Un progetto a 360° che per la sua realizzazione ha coinvolto gli studenti NABA delle Aree Communication and Graphic Design, Design, Fashion Design e Visual Arts. Gli studenti di NABA sono stati chiamati attraverso un contest a dare una loro personale interpretazione dell’opera d’arte partecipativa realizzata durante l’evento live Instagram curato da Giuseppe Lo Schiavo, uno dei principali esponenti della Crypto art in Italia. L’artista infatti ha realizzato un NFT digitale chiedendo l’aiuto della community del social, rendendo gli utenti protagonisti dell’opera.
NABA e San Benedetto Thè presentano una nuova campagna social, ideata dagli studenti del Triennio di Graphic Design & Art Direction, per tutta la gamma Thè di San Benedetto.