Giovedì 6 febbraio alle ore 18, presso l’Aula 0.01, il Campus NABA di Roma (Via Ostiense 92) ospiterà Pierfrancesco Favino nell’ambito della seconda edizione di “NABA CHATS,” la serie di incontri nata nel 2023 che, ogni giovedì alle 18.00, invita ospiti provenienti da diverse aree disciplinari a raccontare la propria ricerca artistica.
Da presentazioni di libri, a casi cinematografici di rilievo, gli ospiti coinvolti portano il loro punto di vista sulle principali riflessioni e intuizioni del panorama nel quale operano, in un confronto aperto con il pubblico presente.
Pierfrancesco Favino racconta il “mestiere dell’attore” a “NABA CHATS”
All’interno dell’appuntamento “NABA CHATS” del 6 febbraio, Pierfrancesco Favino, celebre attore e produttore cinematografico sarà in conversazione con Margherita Ferrandino (giornalista, regista e sceneggiatrice), e ripercorrerà con gli studenti e il pubblico presente le tappe più significative della propria carriera, condividendo esperienze e aneddoti del suo percorso artistico, e approfondendo il tema del rapporto tra attore e regista, raccontando alcuni aspetti della sua esperienza sul set. L’incontro sarà introdotto da Fabio Capalbo (Course Leader del Triennio in Cinema e Animazione per il Campus di Roma).
L’incontro è aperto al pubblico, previa registrazione sul sito Eventbrite.
Pierfrancesco Favino a “NABA CHATS”: dettagli dell’evento
Giovedì 6 febbraio, dalle ore 18:00
Campus NABA di Roma
Via Ostiense 92
Ingresso libero previa registrazione a questo link