QS World University Rankings® by Subject: NABA è la migliore Accademia di Belle Arti italiana e nella Top 100 delle migliori università del mondo per il settore Art & Design
I Corsi
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE LIVELLO VUOI OTTENERE?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO
CHE AREA TI INTERESSA?
SCOPRI IL TUO FUTURO

NABA è lieta di annunciare l’uscita del secondo volume di “POP! Abitare, voce del verbo popolare”, il magazine che nasce per raccontare le numerose iniziative scaturite dall’incontro tra gli studenti dell’Accademia e gli abitanti delle case popolari di Milano, realizzato in collaborazione con MM.

Il lancio della rivista, distribuita a tutti gli abitanti delle case popolari del Comune di Milano, è inoltre accompagnato da un’intervista cui hanno partecipato Gabriele Rabaiotti, Assessore alle Politiche sociali e abitative del Comune di Milano, Luca Poncellini, Progettazione e Arti Applicate Department Head di NABA, e Luca Montani, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di MM, nella quale si approfondiscono la nascita di questo progetto di editoria sociale, le peculiarità del secondo volume, che si concentra sulle storie di persone, animali e piante, e gli sviluppi previsti per il futuro.

Questo secondo volume verrà accompagnato da una campagna di comunicazione inedita, voluta da IGP Decaux, leader nella comunicazione Out of Home in Italia, che ha selezionato il progetto per inserirlo all’interno della sua rassegna #segnaliditalia, volta a valorizzare le qualità e le eccellenze del territorio.

Clicca Qui per scoprire il progetto e la video intervista.

News correlate

Gli studenti NABA realizzano il nuovo sito di Fondazione Vico Magistretti

Le sensibilità creative maturate in Accademia al servizio di un patrimonio visivo, con...

NABA e Real Time: la creatività contro la violenza di genere

La lotta alla violenza di genere è al centro della collaborazione fra NABA e Real Time...

POP!: il magazine di NABA e MM, le mostre dell’ADI Design Index 2022

“POP! Abitare, voce del verbo Popolare” racconta storie, progetti, desideri e vis...