NABA è lieta di annunciare l’uscita del secondo volume di “POP! Abitare, voce del verbo popolare”, il magazine che nasce per raccontare le numerose iniziative scaturite dall’incontro tra gli studenti dell’Accademia e gli abitanti delle case popolari di Milano, realizzato in collaborazione con MM.
Il lancio della rivista, distribuita a tutti gli abitanti delle case popolari del Comune di Milano, è inoltre accompagnato da un’intervista cui hanno partecipato Gabriele Rabaiotti, Assessore alle Politiche sociali e abitative del Comune di Milano, Luca Poncellini, Progettazione e Arti Applicate Department Head di NABA, e Luca Montani, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di MM, nella quale si approfondiscono la nascita di questo progetto di editoria sociale, le peculiarità del secondo volume, che si concentra sulle storie di persone, animali e piante, e gli sviluppi previsti per il futuro.
Questo secondo volume verrà accompagnato da una campagna di comunicazione inedita, voluta da IGP Decaux, leader nella comunicazione Out of Home in Italia, che ha selezionato il progetto per inserirlo all’interno della sua rassegna #segnaliditalia, volta a valorizzare le qualità e le eccellenze del territorio.
Clicca Qui per scoprire il progetto e la video intervista.