NABA propone una nuova modalità di fruizione, dedicata agli studenti lavoratori, di alcuni Master dell’Accademia: sono finalmente disponibili in modalità hybrid part time i Master in Fashion Digital Marketing e in Creative Advertising. Con una durata massima di 18 mesi, prevedono un week-end (venerdì e sabato) in presenza, più lezioni infrasettimali a distanza. I piani di studio dei Master in modalità hybrid part time non differiscono da quelli dei Master full time.
Il Master Accademico è un percorso intensivo che esplora gli sviluppi del sistema moda contemporaneo in marketing, comunicazione e cultura, con l'obiettivo di formare professionisti del digital marketing. Gli studenti apprendono a creare contenuti e strategie per brand di moda e lifestyle attraverso lo studio di tecnologie, strumenti e media digitali. Il programma combina lezioni frontali con seminari e workshop, permettendo agli studenti di sviluppare un approccio autonomo, innovativo e critico.
Il Master Accademico di un anno offre agli studenti l'opportunità di sviluppare competenze in copywriting, storytelling e art direction per creare campagne pubblicitarie su vari media. Il corso combina l'apprendimento dei fondamenti della pubblicità creativa con un approccio "learning by doing". Gli studenti partecipano a workshop intensivi con aziende leader e professionisti del settore e possono concorrere in prestigiosi contest internazionali.