Il corso evidenzia l’importanza strategica di creare un’identità di marca, un’immagine solida, caratteristica e distintiva. L'identità di marca è un insieme di associazioni mentali e funzionali tra i clienti e l’azienda che crea la consapevolezza necessaria per rafforzare un rapporto di lealtà. Il corso è dedicato all'acquisizione di strumenti e competenze per far evolvere la capacità degli studenti di costruire personalità di brand complete.
Area: Project
Livello corso: avanzato
Crediti: 2 ECTS*
Sessione: 05/03/2025 - 04/06/2025
Durata: 35 ore
Orario: Mercoledì dalle 19:30 alle 22:00
Lingua: Italiano
Campus: Milano
Costo: 750 Euro
*Crediti ECTS
I crediti ECTS verranno erogati dietro superamento della prova di verifica finale attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e dei risultati attesi a coloro che avranno frequentato almeno l’80% del monte ore di lezione.
Transcript ECTS: € 150