Processo di ammissione

Per essere ammesso alla Laurea Magistrale o Master di tuo interesse dovrai farci pervenire la domanda di ammissione compilata in ogni sua parte.

Puoi inviarci la domanda di ammissione scegliendo tra le seguenti modalità:

MODALITÀ DI INVIO

La domanda di ammissione può essere consegnata direttamente in Accademia all’Ufficio Orientamento Master e Bienni oppure anticipata:

• tramite e-mail all’indirizzo: infomaster@naba.it

• tramite fax al numero: 02/97372233

Online
  • Crea il tuo utente

  • Riceverai una email con le tue credenziali di accesso

  • Fai l'upload dei documenti richiesti

  • La selezione avviene tramite una valutazione del Course Leader della Laurea Magistrale o del Master, che verificherà che le tue capacità e competenze siano in linea con i requisiti previsti per l’ammissione e determinerà eventuali crediti o debiti formativi.

  • Nel caso in cui il Course Leader lo ritenesse necessario, l’Ufficio Master e Bienni Specialistici ti contatterà per pianificare un colloquio individuale, che potrà essere sostenuto personalmente o a distanza, per via telefonica o telematica.

In sede di colloquio dovrai presentare i seguenti documenti:

  • Curriculum Vitae
  • Portfolio artistico/professionale
  • Lettera motivazionale
  • Piano degli studi precedenti
  • Certificato di laurea o diploma accademico di primo livello (se conseguito al momento di presentazione della domanda)
  • Attestati di altri eventuali corsi o seminari frequentati
  • Documento valido di riconoscimento