NABA collabora a Instant Corona

NABA collabora al progetto Instant Corona, il film collettivo che racconta Milano ai tempi del Coronavirus.

Questa l’idea di MIR Cinematografica, AIR3 Associazione Italiana Registi e Milano Film Festival, in collaborazione con NABA, Proxima Milano e Operà Music, che invitano i professionisti dell’audiovisivo di oggi e domani a partecipare come volontari al racconto corale di uno dei momenti più difficili e significativi degli ultimi decenni.

L’Accademia s’inserisce all’interno del progetto con il coordinamento di Vincenzo Cuccia e Marianna Schivardi, rispettivamente Course Leader e docente del Triennio in Media Design e Arti Multimediali, di una selezione di studenti del secondo e del terzo anno del corso di studi che si cimenteranno didatticamente sul tema, contribuendo attivamente al montaggio del progetto. NABA si farà inoltre ospite di alcune fasi della postproduzione.

Instant Corona è un modo per raccontare attraverso l’arte e il cinema la singolare realtà che la nostra città sta vivendo. Ciascuno ha la possibilità di prestare la propria opera e dare il proprio contributo per testimoniare in modo creativo quanto stia succedendo nel nostro territorio a causa dell’emergenza Coronavirus (COVID-19).

Scopri come partecipare sul sito www.milanofilmfestival.it

Tag